Cerca
Sei in: Home > Requisiti ammissione

  • Requisiti di ammissione
  • Admission to the Bachelor Course

Requisiti di ammissione

 

Possono essere ammessi al Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per immagini e radioterapia i candidati che siano in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o di altro titolo di studio conseguito all'estero, riconosciuto idoneo.
I pre-requisiti richiesti allo studente che si vuole iscrivere al corso dovrebbero comprendere buona capacità al contatto umano, buona capacità al lavoro di gruppo, abilità ad analizzare e risolvere i problemi.
L'accesso al Corso di Laurea è a numero programmato in base alla legge 264/99 e prevede un esame di ammissione che consiste in una prova con test a scelta multipla.
Per essere ammessi al Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per immagini e radioterapia è richiesto il possesso di un'adeguata preparazione nei campi della biologia, matematica e fisica, oltre a conoscenze informatiche di base.
Agli studenti ammessi al Corso che dimostreranno lacune nelle discipline propedeutiche potranno essere assegnati obblighi formativi aggiuntivi nelle discipline di biologia, matematica e fisica con modalità specificate nel Regolamento di Corso.

Ultimo aggiornamento: 28/02/2017 15:14

SCUOLA DI RIFERIMENTO

DIPARTIMENTO DI RIFERIMENTO

ALTRE STRUTTURE DI RIFERIMENTO

ARCHIVIO TESI

Campusnet Unito
Non cliccare qui!